ESPERTI NELLO SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI
BRUSAPORTO | BERGAMO
IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER LO SMALTIMENTO RIFIUTI A BERGAMO
L'azienda Marchetti Francesco Smaltimento Rifiuti è una realtà che da lungo tempo si occupa di recupero, smaltimento di rifiuti speciali e demolizione di rifiuti industriali di ogni tipo. Grazie alla lunga e consolidata esperienza maturata in anni di attività, la ditta è in grado di occuparsi con molta professionalità ed efficienza dello smaltimento di carta da macero, cartone, rottami ferrosi e non ferrosi recuperabili, provenienti da attività di vario tipo (commerciali, industriali e di demolizione).
Ogni intervento viene effettuato nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di eliminazione degli scarti industriali, con particolare attenzione a tutte le fasi del processo di smaltimento. Inoltre, massima sicurezza viene garantita anche a tutti gli operatori che hanno la certezza di operare in serenità e senza incorrere in alcun rischio.


cernita e trattamento dei rifiuti
La ditta Francesco Marchetti a Brusaporto è una realtà di riferimento in tutta la provincia nel settore dello smaltimento di rifiuti di qualsiasi tipologia.
L'azienda possiede le competenze e la strumentazione necessaria per occuparsi anche dello smaltimento di rifiuti speciali e industriali.
Il nostro staff gestisce tutto l'iter di smaltimento, effettuando il ritiro, il trasporto e la lavorazione di rottami metallici, rifiuti cartacei, carta da macero, rottami in ferro, carta straccia e cartone usato, rifiuti industriali e recupero di metalli preziosi.
Un ulteriore servizio fornito contempla il noleggio a ore o a giornate di container e cassoni in ferro.
AUTORIZZAZIONI ALLO STOCCAGGIO E AL TRASPORTO
L'azienda Marchetti Francesco si avvale dell'autorizzazione allo stoccaggio e al trasporto regionale e provinciale per lo smaltimento di rifiuti speciali.
L’azienda, inoltre, gode delle seguenti certificazioni:
- CERTIFICAZIONE UE 333
- CERTIFICAZIONE UE 715